Confronto prezzo per
Florida

Auto a noleggio Florida Informazioni

La Florida, The Sunshine State, cioè lo “stato in cui splende il sole”, si trova nel sud-est degli Stati Uniti. Rinomata per le spiagge e per le attrazioni adatte a tutta la famiglia, quali Disney World, gli Universal Studios e SeaWorld, la Florida è una destinazione perfetta per ogni tipo di visitatore. Alla guida di un’auto a noleggio in Florida, avrai inoltre l’opportunità di scoprire i segreti meglio nascosti dello stato, lontani dai più tradizionali circuiti turistici.

Autonoleggio in Florida, nella capitale

Inizia il tuo tour on the road da Tallahassee, la capitale dello stato, situata nella regione della Florida Panhandle. Qui, è possibile saperne di più sulla storia della nazione visitando luoghi come l’Old State Capitol Museum, nonché rilassarsi o impegnarsi nell’attività fisica all’aperto nei pressi del Lake Ella e dei Maclay Gardens. Fai shopping al Governor’s Square Mall e, di sera, bevi qualcosa al Fermentation Lounge.

Da Orlando alle spiagge

Percorri il centro dello stato su una macchina affittata rivolgendoti al servizio web di noleggio auto in Florida. Avere un veicolo personale è semplicissimo: basta fare comparazioni tra le offerte di vetture disponibili su internet e prenotare quella che si preferisce. In questa zona della Florida, non perderti Orlando, dove troverai SeaWorld e gli Universal Studios. Se ti affascina lo spazio, spostati a Cape Canaveral, sede del Kennedy Space Center. Sei in viaggio con i tuoi figli? Fai un salto a Disney World, a Lake Buena Vista, e a Legoland, a Winter Haven. Infine, rilassati sulle spiagge di Daytona Beach, Cocoa Beach, Clearwater e Melbourne Beach.

Il glamour e lo splendido litorale di Miami

Se desideri un viaggio che sia un’immersione nel glamour, guidando il mezzo di trasporto personale ottenuto attraverso il noleggio auto low cost in Florida, vai a Miami, nel sud. Divertiti sulle spiagge di Miami Beach e di South Beach e all’Haulover Beach Park. Sull’isola artificiale di Star Island, vedrai case di molte celebrità americane. Se adori l’arte, ricorda che qui ci sono numerose gallerie: una delle più belle è la Lowe Art Museum. Fai compere all’Aventura Mall e partecipa all’allegra vita notturna locale in uno dei vari club alla moda, del centro.

Verso nuove mete grazie ai noleggi convenienti in Florida

Restando nella zona meridionale dello stato, approfittane per fare una capatina a Fort Lauderdale, la “Venezia d’America”, una località conosciuta per le sue spiagge e le sue svariate attrazioni culturali e naturali. Infine, se ti avanza del tempo, visita Hollywood, città che ospita la riserva indiana dei Seminole, e l’isola di Palm Beach, caratterizzata da un litorale incontaminato e da splendidi panorami sull’oceano Atlantico.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...