Confronto prezzo per
Los Angeles

Auto a noleggio Los Angeles Informazioni

Noleggiare un'auto a Los Angeles, la città degli angeli


Noleggiare un'auto a Los Angeles è un ottima soluzione per visitare la seconda città più grande degli Stati Uniti dopo New York. Considerate la poco estesa rete dei trasporti pubblici e le 4 ore d'autobus per attraversare la città... il noleggio di un'auto a Los Angeles è una scelta obbligata!

La "città delle star" offre contrasti mozzafiato. Un'auto a noleggio a Los Angeles consentirà di visitare Beverly Hills per ammirare le sontuose ville delle stelle del cinema o di raggiungere comodamente una delle numerose spiagge della città. Da non dimenticare: grazie a un'auto a noleggio a Los Angeles si potranno evitare i quartieri più pericolosi.

Girando per Los Angeles in auto a noleggio non si potrà fare a meno di notare come questa città sia un vero e proprio crogiolo etnico. Qui si trova infatti il maggior numero di abitanti provenienti dall'Asia e da Israele. Un'auto a noleggio a Los Angeles offre inoltre l'enorme vantaggio di poter creare un itinerario su misura. Gli amanti delle emozioni forti saranno sicuramente attratti dai diversi parchi divertimenti, tra cui gli Universal Studios, mentre gli appassionati d'arte troveranno appagamento presso il Getty Center. Con un'auto a noleggio a Los Angeles, il visitatore avrà inoltre la possibilità di esplorare Malibù e la Mulholland Drive, strada resa famosa in tutto il mondo da David Lynch.


Noleggiare un'auto a Los Angeles, nel cuore di paesaggi da mito


Coloro i quali decideranno di partire per un tour in auto a noleggio da Los Angeles avranno l'imbarazzo della scelta in merito ai siti e alle città da visitare. Situata in California, Los Angeles è in effetti un ottimo punto di partenza per esplorare i paesaggi più celebri degli Stati Uniti.

Partendo da Los Angeles in auto a noleggio è possibile raggiungere facilmente le esclusive spiagge di Ventura, paradiso per gli amanti del surf, il parco divertimenti Disneyland di Anaheim e Burbank nella San Fernando Valley, città tutta all'insegna del divertimento. Proseguendo il tour si incontrerà Bakersfield, città che ospita la più numerosa comunità basca del Paese, e Palm Springs, paradiso dei golfisti, da non confondere con la sua omonima in Florida. Noleggiare un'auto a Los Angeles è la scelta ideale anche per gli amanti dell'acqua che potranno raggiungere il lago Big Bear nelle montagne del San Bernardino e le incantevoli spiagge di San Clemente.

Un'auto a noleggio a Los Angeles offre l'opportunità unica di percorrere la celebre Route 66 per raggiungere ad esempio la città fantasma di Bagdad, nel deserto del Mojave, o Vitorville, dove si trova un museo dedicato a questa mitica strada. Sempre in auto a noleggio da Los Angeles sarà possibile visitare San Diego, situata a 195 km di distanza e seconda città della California. Per quanto riguarda invece gli amanti dei grandi spazi potranno spingersi fino a San Francisco, città dal carattere più europeo di tutto il Paese. Ciliegina sulla torta: con un'auto a noleggio da Los Angeles basterà percorrere 430 km per raggiungere Las Vegas, oasi in pieno deserto e paradiso in terra per il gioco d'azzardo.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...