Confronto prezzo per
Miami

Auto a noleggio Miami Informazioni

In auto a noleggio a Miami: il fascino dei Tropici nel cuore degli Stati Uniti


Miami offre uno scenario da sogno per un tour con un'auto a noleggio: giardini costellati di palme, sole tutto l'anno e spiagge a perdita d'occhio. Noleggiare un'auto a Miami assicura le condizioni ideali per esplorare questa metropoli vivace e variegata.

Visitare Miami comodamente seduti a bordo di un'auto a noleggio consente di ammirare il quartiere Coconut Grove e le sue incantevoli ville, prima di raggiungere uno degli innumerevoli musei e parchi della città. Paradiso dei surfisti e dei miliardari, la città è servita da un'eccellente rete stradale e autostradale che renderà ancora più gradevole il soggiorno di coloro che decidono di usufruire del servizio di autonoleggio a Miami.

Se si organizza un soggiorno a Miami con auto a noleggio non bisogna dimenticare alcune caratteristiche di questa città. Miami gode di un clima tropicale, simile a quello dei Caraibi. Per approfittare appieno di un tour in auto a noleggio da Miami, si consiglia pertanto di scegliere come periodo di viaggio l'inverno, stagione con una temperatura media di 20 gradi.

Noleggiare un'auto a Miami per visitare le meraviglie della Florida

Noleggiando un'auto a Miami, gli amanti della natura potranno raggiungere comodamente i parchi nazionali delle Everglades e di Biscayne, situato nell'omonima baia il cui litorale è caratterizzato da un'estesa foresta di mangrovie. 

Partendo da Miami con un'auto a noleggio, un itinerario lungo l'incantevole costa della Florida può prevedere Miami Beach e il suo celebre quartiere Art Deco, Fort Lauderdale, meta turistica attraversata da oltre 400 km di vie d'acqua e Jupiter, rinomata per le sue spiagge e il suo inconfondibile faro. Il tour in auto a noleggio da Miami può poi proseguire verso Cap Canaveral, nota a tutti per il centro spaziale della NASA, dove è possibile fare visite guidate. Gli appassionati di Formula 1 non potranno non fare una tappa a Daytona Beach.

Noleggiare un'auto a Miami consentirà inoltre di esplorare anche l'ovest della regione, raggiungendo Fort Myers, dove visse l'inventore Thomas Edison, passando per Sarasota, rinomata località balneare ricca di musei e piacevole tappa alla volta di Tampa, città dove arte e cultura sono le protagoniste. Anche soprannominata "la città del sole", St. Petersburg ospita il più grande museo di Dalì al di fuori dell'Europa e offre la possibilità di ammirare la riproduzione del Bounty, protagonista di diversi film.

Usufruendo di un servizio di autonoleggio a Miami, gli amanti dei parchi divertimenti potranno raggiungere Orlando, dove, oltre a Disneyland, si trovano gli Universal Studios e Sea World. Prendendo la Route 12, la quale passa davanti a Disneyland, chi decide di intraprendere un tour in auto a noleggio a partire da Miami potrà proporsi come meta la città di Kissimmee, ricca di attrazioni turistiche. Ultima tappa consigliata per un indimenticabile itinerario in auto a noleggio da Miami è sicuramente Celebration, una città interamente creata e gestita dalla Walt Disney Company.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Altre destinazioni
Miami aeroporto international (MIA), USAMiami, USApiù stazioni

da giorno venerdì, 25. ago 2017

Altre destinazioni
Miami aeroporto international (MIA), USAMiami, USApiù stazioni

a giorno venerdì, 1. set 2017

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Miami

Unclassified

Sabato

19 agosto 2017

Temperature
28°C / 28°C

Domenica

20 agosto 2017

Temperature
27°C / 28°C

Parzialmente coperto

Lunedì

21 agosto 2017

Temperature
29°C / 31°C

Martedì

22 agosto 2017

Temperature
28°C / 28°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...