Confronto prezzo per
New York

Auto a noleggio New York Informazioni

Alla scoperta di New York con un'auto a noleggio


Noleggiare un'auto a New York consente di scoprire gli angoli più nascosti della città più popolosa degli Stati Uniti e più visitata al mondo. Simbolo della sua potenza economica, i grattacieli di New York creano uno scenario suggestivo da gustare al meglio durante un tour  in auto a noleggio attraverso la città. Una delle tre capitali della finanza mondiale, insieme a Londra e Tokyo, nonché città dei superlativi, la Grande Mela ha accolto dal XIX secolo diversi milioni di europei, provenienti soprattutto dalla Germania e dall'Irlanda, ma anche dalla Polonia e dalla Russia. Il noleggio di un'auto a New York è consigliabile per scoprire comodamente le 5 circoscrizioni che compongono la città: Brookling, Bronx, Queens, Staten Island e naturalmente l'isola di Manhattan. Affidarsi a un'agenzia di autonoleggio a New York è la soluzione ideale sia per visitare questa immensa città, sia per organizzare un itinerario turistico da percorrere in auto a noleggio da New York.    

Questa città si distingue per i forti contrasti climatici. Chi desidera noleggiare un'auto a New York deve pertanto tenere conto che gli inverni possono essere particolarmente rigidi, con abbondanti nevicate, ed estati afose. Per visitare New York a bordo di un'auto a noleggio è pertanto consigliabile prediligere come periodo di viaggio la primavera o la fine dell'estate.

Sussistono numerose possibilità di noleggiare un'auto in città e presso l'aeroporto di New York. 

Uno Stato alle porte del Canada. Noleggiare un'auto a New York consente di raggiungere le più belle città dei dintorni e di organizzare un tour su misura nella parte nord-orientale degli Stati Uniti. Chi decide di partire per un tour in auto a noleggio da New York è avvisato: le strade di questa regione si sviluppano attraverso paesaggi meravigliosi. Affidarsi a un'agenzia di autonoleggio a New York permette tra l'altro di scoprire la Pennsylvania con le sue città, come Filadelfia, maggiore sito culturale con un centro storico di infinita bellezza, Harrisburg che ebbe un ruolo fondamentale durante la rivoluzione industriale, e Gettysburg, celebre per la battaglia che segnò la sconfitta dei sudisti durante la Guerra di Secessione. Partendo da New York con un'auto a noleggio, sarà inoltre possibile andare alla scoperta del New Jersey, Stato che ha dato i natali al celebre cantautore americano Bruce Springsteen.

Per un soggiorno riuscito in questa parte degli Stati Uniti si consiglia inoltre di visitare New Heaven nel Connecticut, città nella quale si trova la celebre università di Yale. Coloro che desiderano proseguire il loro tour con un’auto a noleggio da New York, potranno raggiungere il Massachussets, con le località di Plymouth, più antica città statunitense, e Boston, città principale della Nuova Inghilterra. A sud si trova il Vermont, lo Stato meno popolato degli Stati Uniti. Avendo a disposizione un'auto a noleggio da New York, vale inoltre la pena di visitare la città di Burlington, affacciata sul lago Champlain e su un incantevole paesaggio montuoso. Lo Stato di New York confina a nord con il Canada, una meta imperdibile per gli amanti dei grandi spazi.  

 

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...