Confronto prezzo per
New York

Auto a noleggio New York Informazioni

Lo Stato di New York è famoso soprattutto per ospitare quella che forse è la città più sognata e raccontata da libri, serie tv e film del mondo. In ogni caso, il cosiddetto Empire State, ti offrirà anche meraviglie naturali, quali le cascate del Niagara e le fattorie e i vigneti dei Finger Lakes. Scopri tutte le sue proposte turistiche su un’auto a noleggio a New York.

Autonoleggio a New York, la “città che non dorme mai”

Alloggia a New York e usa la metropoli come base di appoggio per poi muoverti verso le altre destinazioni dello stato programmando gite di un paio di giorni. Nella Big Apple, sentiti come i protagonisti dei tuoi film e telefilm preferiti tra shopping, cultura e uscite serali. Procurati l’Explorer Pass o il New York Pass e visita i quartieri più famosi. I punti di riferimento turistici sono, ovviamente, la Statua della Libertà, Manhattan, la Ellis Island, dove potrai ascoltare numerose storie di immigrazione, Wall Street, Brooklyn, l’Upper East Side e le spiagge della Long Island. Nella Midtown, non perderti l’Empire State Building, la Rockefeller Plaza, Times Square e Central Park e fai shopping. Riguardo ai musei, entra nel Metropolitan Museum of Art, nel Guggenheim Museum e nel MoMA (Modern Museum of Modern Art). Di sera, unisciti alla divertente vita notturna locale nel Greenwich Village, nel Meatpacking District o nell’East Village.

Tra storia e natura a Syracuse

Nella contea di Onondaga, con la macchina ricevuta grazie al noleggio auto a New York, fai un salto a Syracuse, dove è possibile visitare vari musei, dall’Everson Museum all’Erie Canal Museum, passando per lo Science and Technology Museum. Qui, inoltre, avrai l’opportunità di dedicarti a numerose attività outdoor all’Onondaga Lake Park e di far compere al Great Northern Mall. Se vuoi uscire, dirigiti verso le zone di Armory Square e di Marshall Street.

A Buffalo e oltre

Durante la tua permanenza negli States, cogli l’occasione di fare un giro a Buffalo, dove, oltre ad assaggiare celebri piatti tipici quali le Buffalo wings e il beef on weck, avrai la possibilità di visitare numerosi musei sulla dedicati alla scienza, alla storia e all’arte e di perderti tra i begli edifici antichi dell’Allentown Historic District. Se ti piace stare all’aria aperta, recati al South Park o al Delaware Park e raggiungi le cascate del Niagara (da qui, tra l’altro, potrai guidare alla volta del Canada).

Altre avventure naturali con il noleggio auto low cost a New York

Lo Stato di New York presenta altre zone contraddistinte da una natura incontaminata e selvaggia. Due delle più conosciute sono le catene montuose Catskill e Adirondack. Raggiungile in tutta comodità con la tua auto. Come fare per averne una e non spendere troppo? Prima di chiudere i bagagli, naviga su internet, fai paragoni tra i veicoli a basso costo dei noleggi convenienti a New York e prenota l’offerta migliore.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Altre destinazioni
New York, USANew York LaGuardia aeroporto (LGA), USANew York John F. Kennedy aeroporto international (JFK), USApiù stazioni

da giorno venerdì, 25. ago 2017

Altre destinazioni
New York, USANew York LaGuardia aeroporto (LGA), USANew York John F. Kennedy aeroporto international (JFK), USApiù stazioni

a giorno venerdì, 1. set 2017

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Loading...