Confronto prezzo per
New York

Auto a noleggio New York Informazioni

Lo Stato di New York è famoso soprattutto per ospitare quella che forse è la città più sognata e raccontata da libri, serie tv e film del mondo. In ogni caso, il cosiddetto Empire State, ti offrirà anche meraviglie naturali, quali le cascate del Niagara e le fattorie e i vigneti dei Finger Lakes. Scopri tutte le sue proposte turistiche su un’auto a noleggio a New York.

Autonoleggio a New York, la “città che non dorme mai”

Alloggia a New York e usa la metropoli come base di appoggio per poi muoverti verso le altre destinazioni dello stato programmando gite di un paio di giorni. Nella Big Apple, sentiti come i protagonisti dei tuoi film e telefilm preferiti tra shopping, cultura e uscite serali. Procurati l’Explorer Pass o il New York Pass e visita i quartieri più famosi. I punti di riferimento turistici sono, ovviamente, la Statua della Libertà, Manhattan, la Ellis Island, dove potrai ascoltare numerose storie di immigrazione, Wall Street, Brooklyn, l’Upper East Side e le spiagge della Long Island. Nella Midtown, non perderti l’Empire State Building, la Rockefeller Plaza, Times Square e Central Park e fai shopping. Riguardo ai musei, entra nel Metropolitan Museum of Art, nel Guggenheim Museum e nel MoMA (Modern Museum of Modern Art). Di sera, unisciti alla divertente vita notturna locale nel Greenwich Village, nel Meatpacking District o nell’East Village.

Tra storia e natura a Syracuse

Nella contea di Onondaga, con la macchina ricevuta grazie al noleggio auto a New York, fai un salto a Syracuse, dove è possibile visitare vari musei, dall’Everson Museum all’Erie Canal Museum, passando per lo Science and Technology Museum. Qui, inoltre, avrai l’opportunità di dedicarti a numerose attività outdoor all’Onondaga Lake Park e di far compere al Great Northern Mall. Se vuoi uscire, dirigiti verso le zone di Armory Square e di Marshall Street.

A Buffalo e oltre

Durante la tua permanenza negli States, cogli l’occasione di fare un giro a Buffalo, dove, oltre ad assaggiare celebri piatti tipici quali le Buffalo wings e il beef on weck, avrai la possibilità di visitare numerosi musei sulla dedicati alla scienza, alla storia e all’arte e di perderti tra i begli edifici antichi dell’Allentown Historic District. Se ti piace stare all’aria aperta, recati al South Park o al Delaware Park e raggiungi le cascate del Niagara (da qui, tra l’altro, potrai guidare alla volta del Canada).

Altre avventure naturali con il noleggio auto low cost a New York

Lo Stato di New York presenta altre zone contraddistinte da una natura incontaminata e selvaggia. Due delle più conosciute sono le catene montuose Catskill e Adirondack. Raggiungile in tutta comodità con la tua auto. Come fare per averne una e non spendere troppo? Prima di chiudere i bagagli, naviga su internet, fai paragoni tra i veicoli a basso costo dei noleggi convenienti a New York e prenota l’offerta migliore.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...