Confronto prezzo per
San Francisco

Auto a noleggio San Francisco Informazioni

San Francisco, la città più europea degli Stati Uniti, in auto a noleggio
Ideale per un tour con auto a noleggio, San Francisco è la città più densamente popolata degli Stati Uniti dopo New York, nonché la quarta città della California. Facilmente visitabile a piedi o con i mezzi pubblici, quasi un’anomalia nel panorama delle grandi città statunitensi, San Francisco si lascia visitare al meglio con un’auto a noleggio. Girando per le strade di San Francisco con un’auto a noleggio sarà impossibile resistere al fascino di questa città e dei suoi simboli famosi in tutto il mondo, quali il Golden Gate, la prigione di Alcatraz e il tratto stradale di Russian Hill, che, con i suoi otto tornanti, rappresenta un vero e proprio „must“ per chi opta per un’auto a noleggio a San Francisco. Per visitare al meglio questa città dal ripido tessuto stradale collinare, consigliamo di rivolgersi a uno dei numerosi autonoleggi presenti a San Francisco. Da provare almeno una volta i „cable cars“, tipici tram con trazione a fune introdotti già nel 1873.

Importante centro culturale con un’economia basata principalmente sul turismo, San Francisco offre numerose infrastrutture che permettono di spostarsi comodamente con un'auto a noleggio, sia in città, sia fuori porta, alla scoperta delle altre imperdibili città della California.

Da San Francisco con un’auto a noleggio: la California a portata di mano

Consigliamo di rivolgersi a un’agenzia di autonoleggio a San Francisco per visitare nel modo più confortevole possibile gli spettacolari paesaggi della California. Da San Francisco in auto a noleggio, il Bay Bridge permette di raggiungere in breve tempo Oakland, città rinomata per la sua offerta gastronomica, a 9 km da Berkeley e dalla sua celebre università.

Gli amanti del buon vino potranno noleggiare un’auto a San Francisco per scoprire i vigneti delle contee di Sonoma e Napa, fiore all’occhiello della produzione vinicola californiana. Con il suo vasto territorio attraversato da assi viari ideali per un tour in auto a noleggio a partire da San Francisco, la California offre numerosi siti di grande interesse turistico, tra i quali Palo Alto, sede di numerose compagnie di alta tecnologia, San José, la città più grande di Silicon Valley, Salinas, città natale di John Steinbeck, e ancora Santa Cruz, che ospita ogni anno un festival ispirato a Shakespeare.

Chi non si lascia intimorire dalle distanze potrà noleggiare un’auto a San Francisco per avventurarsi fino alla capitale dello Stato, Sacramento, che ha dato i natali a Heather Parisi, passando per Carmel e Red Bluff, la città più grande della Shasta Cascade, una pittoresca regione attraversata da numerosi laghi e fiumi.

Con un’auto a noleggio da San Francisco e una buona macchina fotografica, sarà possibile visitare il parco di Yosemite, dichiarato patrimonio dell’umanità dal 1984 e caratterizzato da paesaggi di straordinaria bellezza solcati da corsi d’acqua e spettacolari cascate. Merita una visita il parco nazionale di Redwood, conosciuto per le sue sequoie, gli alberi più antichi del mondo.

I 560 chilometri che dividono San Francisco da Ashland, nel vicino Oregon, sono uno spunto interessante per un ulteriore itinerario in auto a noleggio.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Altre destinazioni
San Francisco aeroporto (SFO), USASan Francisco, USApiù stazioni

da giorno venerdì, 25. ago 2017

Altre destinazioni
San Francisco aeroporto (SFO), USASan Francisco, USApiù stazioni

a giorno venerdì, 1. set 2017

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per San Francisco

Parzialmente coperto

Sabato

19 agosto 2017

Temperature
16°C / 18°C

Limpido e sereno

Domenica

20 agosto 2017

Temperature
15°C / 19°C

Per lo più soleggiato

Lunedì

21 agosto 2017

Temperature
16°C / 18°C

Limpido e sereno

Martedì

22 agosto 2017

Temperature
16°C / 17°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...