Confronto prezzo per
Stati Uniti

Auto a noleggio Stati Uniti Informazioni

Prima di partire per un viaggio da sogno coast-to-coast negli U.S.A., conviene organizzarti nel migliore dei modi per non lasciarti sfuggire nessuna attrazione importante. Comincia col pianificare il mezzo di trasporto per i tuoi spostamenti. Prenotare un’auto a noleggio negli Stati Uniti da casa tua ti darà la possibilità di scegliere on-line un veicolo a basso costo che ti accompagnerà nel corso delle tue avventure nel “Nuovo Continente”.

Nella Big Apple con l’autonoleggio negli Stati Uniti

Un viaggio negli U.S.A. non può che iniziare dalla “città che non dorme mai”. Al tuo arrivo, procurati un New York City Pass e segui un itinerario che ti porterà a Manhattan, alla Statua della Libertà, sulla Ellis Island, famosa per le sue storie d’immigrazione, a Wall Street, sul Ponte di Brooklyn, al romantico Empire State Building, nella Rockefeller Plaza, nel Theater District e a Times Square, dove potrai dedicarti allo shopping. Per quanto concerne i musei, tre dei più importanti sono il Guggenheim, il MoMa, incentrato sull’arte contemporanea, e il Metropolitan Museum of Art. Rilassati o fai sport al Central Park. Di sera, avrai l’imbarazzo della scelta tra le diverse zone in cui si concentra la nightlife: dal Greenwich Village al Lower East Side, di certo non mancheranno le occasioni per divertirti.

Tra finzione e realtà

A bordo del veicolo affittato al noleggio auto negli Stati Uniti, raggiungi Los Angeles. Se desideri saperne di più sul suo passato, percorri Olvera Street e visita la Union Station. Adori l’arte? Entra nel MOCA (Museum of Contemporary Art) e nel Los Angeles County Museum of Art. Guida lungo la cinematografica Mulholland Drive, fai picnic ed escursioni al Griffith Park e, dopo cena, divertiti a Hollywood o sulla Sunset Street, punti focali della vita notturna urbana. Durante il giorno, programma una gita nella San Fernando Valley, dove troverai gli studios della Universal, della NBC, della CBS, della Disney e della Warner Bros. Infine, da qui, sarà facile pianificare viaggi nella Orange County o a Santa Monica.

Chicago, la metropoli amichevole

Il mezzo del noleggio auto low cost negli Stati Uniti ti condurrà anche a Chicago, dove il blues, il jazz, la commedia e i grattacieli sono di casa. Il cuore della città è l’ideale per chi ama fare shopping e uscire tutte le sere. Se hai poco tempo, segui il tour Along the Magnificent Mile, il quale ti permetterà di vedere l’Hancock Center, il terzo edificio più alto da cui ammirare splendidi panorami, l’antica Water Tower, l’icona della località, e il Museum of Contemporary Art. Infine, immergiti nella natura sulle spiagge del lago Michigan o al Millennium Park.

Noleggi convenienti negli Stati Uniti: dove andare adesso?

Lo Stato di New York e la Florida sono altre due destinazioni da visitare, dal momento che ti consentiranno di esplorare diversi aspetti riguardanti la storia, la cultura e la natura degli U.S.A. Se ti piacciono le esperienze outdoor, qui troverai numerosi parchi nazionali: uno dei più famosi è lo Yellowstone National Park. Infine, per dare un ulteriore tocco di relax al tuo viaggio, fai un salto alle Hawaii.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Altre destinazioni

da giorno sabato, 30. lug 2016

Altre destinazioni

a giorno sabato, 6. ago 2016

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Loading...